Comunità di recupero da eroina

La Comunità di recupero da eroina Narconon Astore è immersa in un Parco Naturale Protetto, ideale per la riabilitazione. L’Associazione Narconon Astore è impegnata nel settore del recupero dalla tossicodipendenza ed alcolismo da più di 27 anni, diventando un punto di riferimento stabile per le famiglie di tutta Italia. Regolarmente iscritta nel Registro delle APS della Regione Marche opera in piena armonia con le autorità del luogo e diventa presto una punta di diamante nel settore del recupero dalla tossicodipendenza, su scala nazionale.

Comunità di Recupero da eroina
Vincere la dipendenza è possibile. Scopri in che modo aiutiamo, chiama!
Comunità di recupero da eroina Narconon Astore

Un programma di recupero ad orientamento pedagogico e rieducativo

Lo scopo dell’Associazione Narconon Astore è di accogliere nei limiti delle strutture disponibili ogni cittadino che ha abusato nell’uso della droga, alcool e psicofarmaci e che intende riabilitarsi e reinserirsi nella famiglia, nella scuola, nel mondo del lavoro, nella società. La comunità ha inoltre lo scopo, in via preventiva, di scoraggiare ed eliminare l’uso della droga. Non si tratta di una comunità terapeutica tradizionale in quanto il Programma, ad orientamento pedagogico rieducativo, è unico nel suo genere ed è utilizzato in cinque continenti. 

Una comunità di recupero privata con alta percentuale di successo

La Comunità privata Narconon Astore si propone di aiutare questi cittadini ad acquisire la capacità di fare scelte sempre più coscienti libere e responsabili, di favorire la scoperta ed il potenziamento delle loro qualità morali ed intellettive portandoli a confronto formativo con gli altri, educandoli alla verità ed alla libertà.

Dall’anno della fondazione della Comunità per tossicodipendenti migliaia di persone di tutte le età hanno potuto trovare un luogo sereno dove riabilitarsi e tornare a vivere con entusiasmo, definitivamente liberi dalla dipendenza.

Comunità di recupero da eroina, specializzata in recupero e prevenzione delle tossicodipendenze

Oltre alla riabilitazione gli operatori del centro tengono efficaci conferenze di prevenzione gratuite presso le scuole, gli oratori, le caserme e i luoghi di aggregazione. Lo scopo è quello di dare le giuste informazioni ai giovani affinché sappiano decidere per un futuro libero dalle droghe. Durante queste conferenze vengono distribuiti libretti illustrati sulle droghe e sui meccanismi della dipendenza.

Iscritta all’albo regionale e fiore all’occhiello nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze

La Comunità di Recupero da eroina non è una comunità convenzionata bensì è regolarmente iscritta al Registro delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Marche. Riconosciuto a livello governativo in 26 paesi del mondo il Network Narconon rappresenta una soluzione innovativa, breve e completamente naturale alla dipendenza da eroina, alcool, cocaina, metadone, subutex, cannabis e altre droghe.

Una soluzione alla dipendenza da eroina

Fortunatamente oggi una soluzione efficace esiste.
Il programma Narconon, dal 1966 restituisce la libertà dalla dipendenza di eroina, alcool, cocaina e altre droghe, tramite una riabilitazione efficace e funzionale. Riabilitare vuol dire restituire le abilità. Per tornare a vivere senza droghe bisogna essere in grado di affrontare e saper risolvere i problemi di tutti i giorni. Bisogna essere in grado di comunicare. Occorre avere autocontrollo, usare autodisciplina e adottare dei saldi principi e valori personali. Il programma Narconon nasce proprio per permettere a chi ha abusato di droghe e alcool di tornare alla propria vita libero dalla dipendenza, più capace, più determinato ed entusiasta. Con un percorso graduale il tossicodipendente ritrova una condizione fisica ottimale e rivitalizza quei valori e quelle abilità indispensabili per vivere una vita felice senza droghe.

La Comunità

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Associazione Narconon Astore Onlus

Comunità di recupero dall'eroina

Per risolvere una dipendenza da eroina occorre un ambiente sano e lontano dalle tentazioni. Immersa in un Parco Naturale Protetto, la Comunità di Recupero da eroina Narconon Astore è un luogo ideale per ritornare alla vita stabilmente liberi dalla dipendenza. Richiedi tutte le informazioni necessarie al Numero Verde, sarà nostra premura ascoltarti ed indirizzarti nel migliore dei modi.

Torna su