2° Fase: Disintossicarsi dall'eroina

Disintossicarsi dall’eroina è finalmente possibile. Nella comunità di recupero Narconon attraverso un insieme di esercizio fisico, integratori e sudorazione indotta in sauna è possibile espellere ogni residuo di droga dal corpo, così da cancellare gli effetti negativi delle droghe prese negli anni. La scoperta che metaboliti di droghe ed altri veleni possono rimanere bloccati nei tessuti adiposi anche a distanza di anni ha gettato i ponti per un nuovo ed efficacissimo programma di disintossicazione.

Programma di recupero da eroina | Comunità Narconon Astore
Vincere la dipendenza è possibile. Scopri in che modo aiutiamo, chiama!
2° Fase: Disintossicarsi dall'eroina | Comunità di Recupero da eroina Narconon Astore

Disintossicarsi dall’eroina: come funziona?

Residui di droghe, farmaci ed altri veleni si bloccano nell’organismo ed influenzano negativamente le persone anche anni dopo aver abbandonato l’uso di droghe. Per altri veleni si intendono additivi chimici presenti nei cibi, radiazioni solari, pesticidi, farmaci, anestesie mediche e via dicendo.

La fine del desiderio di prendere droghe

Come appena spiegato, questi residui o tossine causano una serie di danni a livello fisico e mentale. Il desiderio compulsivo di prendere droghe può attivarsi proprio per la presenza di vecchie tossine bloccate nei tessuti adiposi. Queste tossine inoltre possono rendere difficile pensare in modo chiaro, possono far sentire la persona perennemente annebbiata e con la testa tra le nuvole, potrebbero causare repentini cambiamenti di umore e una sensazione di dis energia, anche a distanza di anni dopo che si è smesso di prendere droghe. Questo perché residui di droghe nel corpo continuano a divorare le vitamine del corpo, necessarie a vivere una vita piena di energia ed entusiasmo.

Vivere in un corpo inquinato cambia letteralmente l’atteggiamento nei confronti della vita.

Queste straordinarie scoperte sono tutte descritte nel libro “Mente sana in corpo sano” di L. Ron Hubbard.Il programma di disintossicazione per una nuova vita Narconon permette a chi ha abusato di droghe o alcool, di ritrovare una condizione psico fisica straordinaria. Il programma comprende:

  • Un’alimentazione bilanciata a base di vitamine, integratori, sali minerali, calcio e magnesio
  • Esercizio fisico
  • Sudorazione indotta in sauna

Disintossicarsi dall’eroina, ecco gli incredibili risultati di questo procedimento

Questo procedimento può durare dalle 3 alle 4 settimane e secondo migliaia di testimonianze restitutisce:

  • Un enorme aumento di energia
  • Una maggiore velocità di apprendimento
  • Nuovi livelli di concentrazione mentale
  • Libertà dalla dipendenza da sostanze chimiche
  • Percezioni notevolmente migliorate
  • Sensazione di benessere e miglioramento della salute in generale.

Mente sana in corpo sano

Questi sono solo alcuni esempi riportati fra le decine di migliaia di persone che in tutto il mondo hanno seguito la Disintossicazione per una nuova vita Narconon. Inoltre sono stati riscontrati indubbi miglioramenti per quanto riguarda:

  • Abilità di pensare con chiarezza
  • Maggior energia
  • Entusiasmo nei confronti della vita
  • Migliori percezioni dell’ambiente
  • Acutezza mentale
  • Sentirsi puliti e leggeri
  • Guarigione dalle droghe

Il programma di disintossicazione per una nuova vita è un elemento chiave della riabilitazione e permette di guarire dagli effetti nocivi di droghe e altri veleni.

Una soluzione alla dipendenza da eroina

Fortunatamente oggi una soluzione efficace esiste.
Il programma Narconon, dal 1966 restituisce la libertà dalla dipendenza di eroina, alcool, cocaina e altre droghe, tramite una riabilitazione efficace e funzionale. Riabilitare vuol dire restituire le abilità. Per tornare a vivere senza droghe bisogna essere in grado di affrontare e saper risolvere i problemi di tutti i giorni. Bisogna essere in grado di comunicare. Occorre avere autocontrollo, usare autodisciplina e adottare dei saldi principi e valori personali. Il programma Narconon nasce proprio per permettere a chi ha abusato di droghe e alcool di tornare alla propria vita libero dalla dipendenza, più capace, più determinato ed entusiasta. Con un percorso graduale il tossicodipendente ritrova una condizione fisica ottimale e rivitalizza quei valori e quelle abilità indispensabili per vivere una vita felice senza droghe.

Il Programma

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Associazione Narconon Astore Onlus

Comunità di recupero dall'eroina

Per risolvere una dipendenza da eroina occorre un ambiente sano e lontano dalle tentazioni. Immersa in un Parco Naturale Protetto, la Comunità di Recupero da eroina Narconon Astore è un luogo ideale per ritornare alla vita stabilmente liberi dalla dipendenza. Richiedi tutte le informazioni necessarie al Numero Verde, sarà nostra premura ascoltarti ed indirizzarti nel migliore dei modi.

Torna su