Test antidroga eroina

Quando si cerca di aiutare un tossicodipendente spesso ci si scontra con un mare di menzogne. Un eroinomane che ha mentito per diverso tempo per coprire la sua condizione mente in modo quasi automatico. La tendenza del tossicodipendente, spesso, è quella di sminuire e negare il suo coinvolgimento nelle droghe. Nella sezione S.O.S. familiari ci sono informazioni utilissime che possono aiutarti. Il test antidroga eroina è uno strumento prezioso per raggiungere la verità sull’uso di eroina.

Test antidroga eroina, come funziona | Comunità di recupero da eroina Narconon Astore
Vincere la dipendenza è possibile. Scopri in che modo aiutiamo, chiama!
Test antidroga eroina | Comunità di recupero da eroina Narconon Astore

Smetto quando voglio

Frasi come “smetto quando voglio”, “io non sono un tossicodipendente”, “lo fanno tutti”, “siete voi che avete qualcosa che non va” sono all’ordine del giorno. Il tossicodipendente nega perchè crede che rivelare la verità sulla sua condizione potrebbe ritorcersi contro di lui. A volte la difficoltà nell’aprirsi ai familiari sta proprio nella paura di far soffrire, deludere e portare il problema a loro. Altre volte l’eroinomane nega perchè sa che dicendo la verità verrà controllato assiduamente od andrà incontro a serie restrizioni della sua libertà, da parte della famiglia. Tutto ciò imprigiona ancora di più l’individuo che oltre ad avere il problema dell’eroina è anche impossibilitato a chiedere aiuto.

Test antidroga eroina, una strada verso la verità

Il primo passo per aiutare un eroinomane ed uscire dalle droghe è fargli ammettere la verità circa la sua condizione reale.

In extremis sono disponibili in farmacia dei test antidroga eroina istantanei per rivelare tracce di eroina nelle urine. I test eroina permettono, con estrema precisione, di rivelare l’uso di eroina nelle 72 ore precedenti.

Il rifiuto di sottoporsi al test usando come scusa il diritto alla privacy è, di per sé, un’ammissione di colpevolezza. Una persona pulita che non ha niente da nascondere non perderebbe l’occasione di dimostrare la sua innocenza e di tranquillizzare i familiari preoccupati inutilmente.

Hai dubbi che qualcuno che conosci stia usando eroina e vuoi conoscere la verità?

Esistono diversi indicatori che non lasciano spazio a fraintendimenti e che sono più efficaci di un droga test nel scoprire la verità a proposito del consumo di eroina. Gli operatori del Narconon li conoscono e attraverso alcune semplici domande ti aiuteranno a capire meglio la situazione. Chiama il Numero Verde, spiega cosa hai osservato. Troverai risposte a qualsiasi domanda inerente. Se ancora ci fossero dubbi a proposito l’operatore ti spiegherà come comportarti e come far fare il test antidroga eroina alla persona a cui tieni.

Una soluzione alla dipendenza da eroina

Il programma Narconon, dal 1966 restituisce la libertà dalla dipendenza da eroina, alcool, cocaina e altre droghe, tramite una riabilitazione efficace e funzionale. Riabilitare vuol dire restituire le abilità. Per tornare a vivere senza droghe bisogna essere in grado di affrontare e saper risolvere i problemi di tutti i giorni. Bisogna essere in grado di comunicare. Occorre avere autocontrollo, usare autodisciplina e adottare dei saldi principi e valori personali. Il programma Narconon nasce proprio per permettere a chi ha abusato di droghe e alcool di tornare alla propria vita libero dalla dipendenza, più capace, più determinato ed entusiasta. Con un percorso graduale il tossicodipendente ritrova una condizione fisica ottimale e rivitalizza quei valori e quelle abilità indispensabili per vivere una vita felice senza droghe.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Associazione Narconon Astore Onlus

Comunità di recupero dall'eroina

Per risolvere una dipendenza da eroina occorre un ambiente sano, lontano dalle tentazioni. Immersa in un Parco Naturale Protetto, la Comunità di Recupero da eroina Narconon Astore è un luogo ideale per ritornare alla vita stabilmente liberi dalla dipendenza. Richiedi tutte le informazioni necessarie al Numero Verde, sarà nostra premura ascoltarti ed indirizzarti nel migliore dei modi.

Torna su