Test antidroga eroina
Quando si cerca di aiutare un tossicodipendente spesso ci si scontra con un mare di menzogne. Un eroinomane che ha mentito per diverso tempo per coprire la sua condizione mente in modo quasi automatico. La tendenza del tossicodipendente, spesso, è quella di sminuire e negare il suo coinvolgimento nelle droghe. Nella sezione S.O.S. familiari ci sono informazioni utilissime che possono aiutarti. Il test antidroga eroina è uno strumento prezioso per raggiungere la verità sull’uso di eroina.
Smetto quando voglio
Frasi come “smetto quando voglio”, “io non sono un tossicodipendente”, “lo fanno tutti”, “siete voi che avete qualcosa che non va” sono all’ordine del giorno. Il tossicodipendente nega perchè crede che rivelare la verità sulla sua condizione potrebbe ritorcersi contro di lui. A volte la difficoltà nell’aprirsi ai familiari sta proprio nella paura di far soffrire, deludere e portare il problema a loro. Altre volte l’eroinomane nega perchè sa che dicendo la verità verrà controllato assiduamente od andrà incontro a serie restrizioni della sua libertà, da parte della famiglia. Tutto ciò imprigiona ancora di più l’individuo che oltre ad avere il problema dell’eroina è anche impossibilitato a chiedere aiuto.
Test antidroga eroina, una strada verso la verità
Il primo passo per aiutare un eroinomane ed uscire dalle droghe è fargli ammettere la verità circa la sua condizione reale.
In extremis sono disponibili in farmacia dei test antidroga eroina istantanei per rivelare tracce di eroina nelle urine. I test eroina permettono, con estrema precisione, di rivelare l’uso di eroina nelle 72 ore precedenti.
Il rifiuto di sottoporsi al test usando come scusa il diritto alla privacy è, di per sé, un’ammissione di colpevolezza. Una persona pulita che non ha niente da nascondere non perderebbe l’occasione di dimostrare la sua innocenza e di tranquillizzare i familiari preoccupati inutilmente.
Hai dubbi che qualcuno che conosci stia usando eroina e vuoi conoscere la verità?
Una soluzione alla dipendenza da eroina
Il programma Narconon, dal 1966 restituisce la libertà dalla dipendenza da eroina, alcool, cocaina e altre droghe, tramite una riabilitazione efficace e funzionale. Riabilitare vuol dire restituire le abilità. Per tornare a vivere senza droghe bisogna essere in grado di affrontare e saper risolvere i problemi di tutti i giorni. Bisogna essere in grado di comunicare. Occorre avere autocontrollo, usare autodisciplina e adottare dei saldi principi e valori personali. Il programma Narconon nasce proprio per permettere a chi ha abusato di droghe e alcool di tornare alla propria vita libero dalla dipendenza, più capace, più determinato ed entusiasta. Con un percorso graduale il tossicodipendente ritrova una condizione fisica ottimale e rivitalizza quei valori e quelle abilità indispensabili per vivere una vita felice senza droghe.
Chiama
il Numero Verde
800-189-433
Informazioni Eroina
Associazione Narconon Astore Onlus
Comunità di recupero dall'eroina
Per risolvere una dipendenza da eroina occorre un ambiente sano, lontano dalle tentazioni. Immersa in un Parco Naturale Protetto, la Comunità di Recupero da eroina Narconon Astore è un luogo ideale per ritornare alla vita stabilmente liberi dalla dipendenza. Richiedi tutte le informazioni necessarie al Numero Verde, sarà nostra premura ascoltarti ed indirizzarti nel migliore dei modi.