1° Fase: Superare la crisi di astinenza da eroina

L’astinenza da eroina comporta sintomi fisici e psicologici molto intensi e dolorosi. Oltre 57 anni di ricerche in ambito biologico e nutrizionale hanno permesso di redigere un programma per superare la crisi di astinenza da eroina in modo molto efficace e funzionale che NON ricorre a farmaci o droghe sostitutive. Tale programma oggi è a disposizione per chi vuole uscire dall’eroina, presso il centro Narconon Astore.

Programma di recupero da eroina | Comunità Narconon Astore
Vincere la dipendenza è possibile. Scopri in che modo aiutiamo, chiama!
Superare la crisi di astinenza da eroina | Comunità di Recupero Narconon Astore

Come funziona la prima fase del programma di recupero?

Forti dosaggi vitaminici da prendere ogni 6 ore forniscono l’energia necessaria per affrontare i sintomi dell’astinenza. Una bevanda composta da calcio e magnesio, con forti capacità ricostituenti, accelera i tempi di guarigione e previene spasmi muscolari e dolore alle ossa.

Speciali assistenze sul corpo permettono di alleviare i sintomi e i dolori dovuti dalla carenza di droga e dirigono l’attenzione del tossicodipendente verso l’esterno.

Una continua assistenza 24 ore su 24 da parte di personale esperto è un supporto vitale e necessario per essere incoraggiati e superare questa fase delicata.

Secondo centinaia di testimonianze superare la crisi di astinenza da eroina tramite al Narconon è un modo veloce e relativamente indolore molto funzionale ed efficace. Inoltre il fatto di non fare uso di droghe sostitutive o farmaci consente una ripresa brillante e molto più rapida.

Una soluzione alla dipendenza da eroina

Fortunatamente oggi una soluzione efficace esiste.
Il programma Narconon, dal 1966 restituisce la libertà dalla dipendenza di eroina, alcool, cocaina e altre droghe, tramite una riabilitazione efficace e funzionale. Riabilitare vuol dire restituire le abilità. Per tornare a vivere senza droghe bisogna essere in grado di affrontare e saper risolvere i problemi di tutti i giorni. Bisogna essere in grado di comunicare. Occorre avere autocontrollo, usare autodisciplina e adottare dei saldi principi e valori personali. Il programma Narconon nasce proprio per permettere a chi ha abusato di droghe e alcool di tornare alla propria vita libero dalla dipendenza, più capace, più determinato ed entusiasta. Con un percorso graduale il tossicodipendente ritrova una condizione fisica ottimale e rivitalizza quei valori e quelle abilità indispensabili per vivere una vita felice senza droghe.

Il Programma

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Associazione Narconon Astore Onlus

Comunità di recupero dall'eroina

Per risolvere una dipendenza da eroina occorre un ambiente sano e lontano dalle tentazioni. Immersa in un Parco Naturale Protetto, la Comunità di Recupero da eroina Narconon Astore è un luogo ideale per ritornare alla vita stabilmente liberi dalla dipendenza. Richiedi tutte le informazioni necessarie al Numero Verde, sarà nostra premura ascoltarti ed indirizzarti nel migliore dei modi.

Torna su